[luccalug-soci] Fwd: [LUG] software libero: campagna Caro Candidato per le elezioni regionali

Paolo Dell'Osso dello@luccalug.it
Mer 17 Feb 2010 13:32:40 CET

Leggi :P, comunque s'e' gia' fatto per le comunali. E' una campagna di
adesione al software libero da presentare ai candidati a una qualche
elezione, nella fattispecie le prossime regionali. Il nostro compito sarebbe
di promuoverla presentando l'iniziativa e raccogliendo le adesioni.