[luccalug-soci] Fwd: PROPOSTA

matteo lucchesi matteo@luccalug.it
Lun 18 Gen 2010 21:50:51 CET

Da: giakic@inwind.it <giakic@inwind.it>
Date: 08 gennaio 2010 17.08
Oggetto: PROPOSTA
A: matteo@luccalug.it

Ciao Matteo,

sono Giacomo, l'amico di Mirko panicali. Non ho + trovato il
tempo per venire al LUG e non sono aggiornato sull'attuale "assetto" del vostro
organico, quindi mi rivolgo a te per queste due cose:

- alla Misericordia di
Lucca, cui avete donato 2 PC, uno col sistema di gestione degli accessi ad
internet per i Volontari, arriveranno preso un paio di PC usati che pensavamo
di mettere nella nostra biblioteca in aggiunta a quelli già esistenti che,
visto il successo che l'iniziativa ha riscosso tra i volontari, non sono più
sufficienti per le molte richieste di utilizzo (c'è sempre la coda... :-) ).
Per continuare nell'ottica di diffondere l'utilizzo di LINUX, che poi è uno
degli scopi della vostra associazione, ti chiedo se potete provvedere ad
installare UBUNTU o quello che volete anche su questi PC;

- ultima proposta:
un bar in via fillungo vorrebbe creare un punto di accesso internet per i
propri clienti: sarebbe fattibile creare una procedura di gestione degli
accessi basata su LINUX e mettere a disposizione dei PC per la navigazione?
Diverrebbe il primo bar con per la diffusione di LINUX che abbiamo a Lu
credo.... Il proprietario è disponibile ad investire una modesta quantità di
€€€, se necessario.

Attendo un tuo cortese riscontro. Se vuoi chiamarmi al
cell: 340/40 37 943.

Grazie per l'attenzione e saluti.

Giacomo.

Jabber: luk156@jabber.org