[luccalug-soci] Fwd: PROPOSTA

Paolo Dell'Osso dello@luccalug.it
Mar 19 Gen 2010 19:04:23 CET

Punto della situazione:
come ci ha insegnato l'esperienza di Santa Maria a Colle, la domandina da
fare riguardo a quei PC alla misericordia prima di dire che c'e' solo da
installarci Ubuntu e': che computer sono? CPU? RAM? Hard disk?
Glielo chiedi te Matteo?

Per quanto riguarda il discorso del bar penso che sia una delle proposte
piu' carine che ci sono mai arrivate ma, come dice Alberto, implica un po'
piu' di ingegno informatico e il periodo per chi di noi fa l'universita'
(tutti piu' o meno) non e' dei migliori. La "metterei in frigo" quindi se e'
possibile.