[luccalug-soci] S.Maria a Colle

matteo lucchesi matteo@luccalug.it
Sab 23 Gen 2010 09:13:20 CET

l' unica via percorribile sembra quella del ltsp http://www.ltsp.org/
ma c'è biosogno di fare delle prove per capire quanto deve essere
potente il server, ed eventualemte se si trovano i soldi per comprarlo
(comune o nn so chi). I pc fanno veramente schifo e i professori non
vogliono una DSL ma openoffice 3. insomma siamo nel classico caso
"nozze con fichi secchi". A questo punto la mia proposta è quella di
prendere un pc del centro e installarvi un terminal server dopodichè
valutare quanti pc riesce a far funzionare decentemente.
Comunque possiamo affermare che il progetto ha già più di un piede nella fossa.