[luccalug-soci] Convocazione assemblea plenaria.

Andrea Guetti andrea@luccalug.it
Mar 9 Mar 2010 11:02:19 CET

Aggiungo:

   - *relazione da Parte mia (Andrea) sull'eventualità di trasformare
   l'associazione in un associazione di promozione sociale.*

Tra le altre cose l'assemblea è alle 21 e 15 in prima convocazione e alle 21
e 30 in seconda convocazione