[luccalug-soci] Lunedì elezioni!

matteo lucchesi matteo@luccalug.it
Dom 21 Mar 2010 11:48:42 CET

La convenzione è con il luccalug ed il rappresentante è colui che è
responsabile di ciò che l 'associazione fa. Il rimborso spese per il
progetto viene dato a me in quanto colui che effettivamente lo attua non
perchè lo ha deciso il presidente, che oltretutto non avrebbe il potere in
quanto sottostà alle decisioni del consiglio.

Per la questione dei problemi ove dovessore emergere a risponderne ai
termini di legge sarebbe il rappresentante legale quindi mi pare che anzi
sarebbe più gisto che ha risponderne fossi io se vogliamo essere
puntigliosi.

Domani illustrerò meglio portando anche i documenti, comunque non si tratta
di uno stage ma di una convenzione con la nostra associazione per la
realizzazione di alcuni progetti. Comunque il totale delle ore richieste
sono 30 a settimana e come potrete facilmente calcolare si parla di una
cifra di circa 4 euro l' ora + le ore di reperebilità risulta evidente che
si parla di rimborso e non di guadagno.

La ragioneria del Comune dopo aver letto lo statuto ed avere fatto diverse
altre convenzioni mi ha assicurato che non dovrebbero esserci problemi di
contabilità.