[luccalug-soci] Lunedì elezioni!

matteo lucchesi matteo@luccalug.it
Dom 21 Mar 2010 13:01:41 CET

Bhè questo è un altro problema. Non ha a che fare niente con il conflitto di
cariche che nn ho ancora capito a cosa sarebbe dovuto.

Comunque nn ne andrebbe dell'associazione ma casomai del legale
rappresentante che è colui che ne risponde, figurati se venisse fuori un
irregolarità e se il presidente nn fossi io e il povero disgraziato si
prendesse una bella multa con relativo processo per una cosa su cui nn ha
preso manco una lira.

Comunque tutte le cose sottoscritte saranno verificate prima di firmare la
convenzione. Anche se di registri e cose del genere a me nn aveva parlato
nessuno fino ad ora. Insomma domani ci sono le elezioni, la convenzione
ovviamente nn è ancora stata firmata e ce ne occuperemo per bene visto che
nn credo nessuno voglia rischiare di fare qualcosa di irregolare. Io ho più
volte chiesto in comune se ciò che stavamo facendo andava bene e mi hanno
sempre risposto affermativamente.
Comunque la convenzione dovrà passare il voto del consiglio
dell'associazione prima di poter essere firmata. Insomma io le cose le
voglio fare per bene se vediamo che ciò che ci propongono è illegale
affronteremo il problema.

Comunque sia elezioni e convenzioni rimangono due cose disgiunte.