[luccalug-soci] Lunedì elezioni!

Alberto Manfrè alberto.manfre@gmail.com
Dom 21 Mar 2010 13:02:18 CET

sinceramente mi sembra abbastanza inutile stare a disquisire di queste
cose tramite mail, senza documentazione e progetti, quando tra poco
più di 24 ore ci si vede e ci possiamo mettere a esplorare tutte le
considerazioni del caso senza dover replicare per mail. Domani prima
delle elezioni si affronta bene questo argomento. Portate (ambo le
parti) la documentazioni necessaria e si fa tutto con calma. mi sembra
più semplice no?