[luccalug-soci] R: Re: Lunedě elezioni!

peoro peoro.noob@gmail.com
Dom 21 Mar 2010 15:25:27 CET

Lol...

Qua mi pare che stiamo entricchiando un po' nel personale... Restando
nel personale: non siamo un'azienda quotata in borsa dove il
presidente smafieggia, siamo un'associazione di 10 peori dove ci si
conosce tutti benissimo. Conosco Matteo, so che non sta smafieggiando
e so che e' un bravo presidente. Dov'e' quindi il problema?
Forse qualcun altro sta mirando alla carica di presidente e vede
Matteo come un grosso ostacolo alla corsa al potere? :P

Non credo poi che sia un problema neppure per quanto riguarda
l'"immagine del LUG". Matteo ha tutto il diritto di fare entrambe le
cose, non viola nessuna legge e non c'e' nessun conflitto d'interessi
contemplato da leggi o altro. Ad ogni modo, se qualche malizioso
vedesse cio' come un mafieggamento, torni a leggere il punto sopra.

Hmmm... Io risulto sempre socio?
Non verro' all'assemblea, in caso posso delegare qualcuno di votare
per me, o esprimere le mie preferenze pubblicamente via mail?