[luccalug-soci] Lunedì elezioni!

icedreamer87@gmail.com icedreamer87@gmail.com
Dom 21 Mar 2010 23:36:22 CET

Matteo è già presidente del luccalug e non ha mai smesso di esserlo almeno
formalmente. Quindi non è assolutamente quello il problema. Se qualcuno
pensa che abbia interesse a cariche si sbaglia di grosso, già fatico a star
dietro allo schermo, quindi non è proprio di mio interesse, io espresso
un'opinione sulla carica di presidente e sul discorso della convenzione con
il comune. Per quanto riguarda la carica a mio avviso onde evitare qualsiasi
tipo di problema come presidente dovrebbe presentarsi qualcun'altro. Punto,
ma non è sul personale...per me Matteo, onde evitare qualsiasi tipo di
problema, sarebbe meglio che nemmeno risultasse più socio del luccalug. Non
so se ci siamo capiti. Per un'associazione come la nostra è più semplice e
meno rischioso rimborsare un non socio che un non socio. Chiaro? Spero di
aver chiarito un po' meglio la mia posizione prima di prendersela sul
personale o cose simili. Io non ho niente contro nessuno a livello
personale. Esprimo solo quelle che sono le mie opinioni per il bene
dell'associazione.

Il "fuffigno" se così lo vogliamo chiamare, mica è detto che sia da imputare
a Matteo, ci mancherebbe altro. Puo' essere anche che quelli del comune
abbiano preso sottogamba il fatto del tipo di associazione che siamo. Il
problema maggiore è che non teniamo un regime di bilancio vero e proprio.
Quindi sarà difficile contabilizzare 3000 euro in entrata e poi in uscita.

In sostanza come le possiamo registrare queste entrare e queste uscite?

Adesso spero di aver chiarito qual è il mio punto di vista.