[luccalug-soci] Digest di Luccalug-soci, Volume 36, Numero 18

monica lucido mony90love@gmail.com
Lun 22 Mar 2010 12:35:17 CET

ah... e allora non è nemmeno un problema mio se non trovate il tempo di
intraprendere un corso per i nuovi soci... Bravi! bel comportamento! Proprio
intelligente! ...solo cosi potrete entrare nell occhio alla gente...si si...
Io ho voglia d'aspettà... Questo corso non lo farete mai se andate avanti
cosi... E comunque cosa cavolo hai contro di me che rispondi cosi? ti
ricordo che hai cominciato te ad essere cosi arrogante... Vedi di
smetterla... Perchè io all inizio ho scritto a Matteo e NON A TE.