[luccalug-soci] conto corrente

matteo lucchesi matteo@luccalug.it
Mar 11 Maggio 2010 12:44:51 CEST

sė, per questi motivi:
nesuno si deve tenere 1000 euri in contanti in casa nn propri (quando
arriveranno quelli della convenzione)
potremmo accettare donazioni o iscrizioni senza che uno debba venire
fisicamente al lug, in generale sia per i contributi che per le
sponsorizzazoni č meglio il conto che il contante :D
potremmo acquistare cose online direttamente con il conto dell'associazione
per una maggiore trasparenza e un pių facile rendicontazione
insomma il costo per un conto online č solitamente irrisorio per cui penso
che sarebbe molto utile averlo.