[luccalug-soci] conto corrente

Alessandra Santi santi.info@gmail.com
Gio 13 Maggio 2010 09:01:40 CEST

ciao,

Il 13 maggio 2010 07.54, matteo lucchesi <matteo@luccalug.it> ha scritto:
> Io ho proposto le poste perchè ho bancoposta-click il conto solo online e mi
> trovo bene, cmq o oggi o domani andrò allo sportello ad informarmi perchè l
> 'asociazione è un ente giuridico e quindi rientra nella parte business
> almeno per quanto riguarda poste, quindi ci sono delle condizioni diverse.

sì, è vero le condizioni delle Poste sono buone.
Sono i bolli che incidono parecchio sul costo di tenuta conto.
Per i soggetti diversi dalle persone fisiche sono maggiori.
In ogni caso sono uguali a prescindere dall'apertura di un c/c presso
le poste o presso una banca.
Chiedi il preventivo con tutti i costi compresi i bolli.
ciao
Ale.a