[luccalug-soci] corso grafica

Stefano Giovacchini info@disegnodesign.it
Mer 19 Maggio 2010 17:49:38 CEST

Facciamo il lunedì 7 e lunedì 14 due serate su gimp?

le facciamo di lunedì così non ci impegnamo oltremodo e facciamo un pò
di movimento in sede.

le imposterei come serate/presentazione, per poi eventualmente
approfondire in corsi veri e propri a settembre.

Partecipa chi è interessato ad ascoltare un'oretta di chiacchere e poi
confronto sul programma e sui vari modi di utilizzarlo.

Per partecipare bisogna essere soci, naturalmente, quindi viene
richiesta la tessera a chi ancora non l'ha.

Per le dimostrazioni uso il computer del trashware che ho io, così si
dimostra anche che con un bricco si lavora ancora.

Che dite?