[luccalug-soci] URGENTE

Alberto Manfrč alberto.manfre@gmail.com
Mer 3 Nov 2010 12:57:00 CET

sono d'accordo col fatto che ci porterebbe tanti benefici, ma soprattutto ci
leverebbe molte grane ( va via la luce o cade la connessione in primis) ma
comunque credo sia il caso di pensare come lo possiamo sfruttare e pertanto
quali caratteristiche deve avere. una volta che abbiamo capito come
sfruttarlo vedere quali "venditori" fanno al caso nostro. fare queste cose
di fretta per mail rischiamo di sbagliare qualcosa. per questo ho detto
pensiamoci prima di lunedě.

P.S un po' per tutti: tutti i consigli sono ben accetti.