[luccalug-soci] Fwd: Corsi

Paolo Dell'Osso dello@luccalug.it
Lun 15 Nov 2010 11:26:48 CET

Gratis, corso leggero e pubblicita' esigua-> pienone dei quali forse meta'
arrivano a fine corso;
80 euri, corso completo e pubblicita' anche da parte del Comune-> deserto;

Mi pare che il bacino di persone che si farebbe un corso Linux e' composto,
per la maggior parte, da persone che sono poco disposte a "impegnarsi"
(inteso sia come tempo che come denaro). La gente vuole imparare ad usarlo
in maniera leggera, almeno all'inizio.

Purtroppo gira e rigira questo significa ancora che la formula migliore per
il corso sia la prima (quella fatta fin ora).