[luccalug-soci] materiale per le scuole

Alberto Manfrè alberto.manfre@gmail.com
Lun 15 Nov 2010 17:47:21 CET

Allora, io buste del genere a casa ho controllato e non le ho, semmai se c'è
bisogno domani capito dal bocci e le compro (Datemi una conferma che serve
che qualcuno le compri però)

Alla lsita precedente possiamo aggiungere Iti di borgo a mozzano(facente
parte di isi barga)
iti di castelnuovo garfagnana
isi di barga (magari la parte itcommerciale)

scuole medie apparte camigliano?
carducci, leonardo da vinci e capannori?

ci possiamo essere?

O.T come manuel: stasera nanna presto per me, dopo fisioterapia non passo
dal lug
P.S: Il giovedì c'è sempre qualcuno? perchè se un giovedì passasse un
ragazzo verso la solita ora e non è detto che ci sia qualcuno mi faccio
avvisare per tempo e mi organizzo