[luccalug-soci] Progetto App Android

matteo lucchesi matteo@luccalug.it
Mer 24 Nov 2010 14:26:25 CET

Secondo me un progetto che potrebbe piacere è legato al fantacalcio, noi
quest'anno si cercava un sito che avesse anche la versione mobile perchè per
molti è molto comodo schierare la formazione anche quando è fuori casa, ma
non l'abbiamo trovato ne su iphone ne su android.

Magari si potrebbe scrivere un client per il sito che stiamo utilizzando
quest'anno e che sicuramente è uno dei più famosi in italia.