[luccalug-soci] ravvivare il sito

Alberto Manfrè alberto.manfre@gmail.com
Lun 29 Nov 2010 19:22:17 CET

si, volevo fare una cosa piu' bellina anche con un video, solo che sto
aspettando dalla germania un dongle bluetooth, che al momento non e' arivato
ma in via teorica dovrebbe arrivare a giorni, in caso provvedo a farmelo
riprestare e via. cmq si io lo faccio e pensavo di meterlo sia sul sito
(sotto progetti) che su faccialibro