[luccalug-soci] Mailing

Paolo Dell'Osso dello@luccalug.it
Mar 30 Nov 2010 22:24:26 CET

Scusate oggi faccio un po' il critico :P

Un po' di tempo fa forse ero anche daccordo con questa divisione ma adesso
mmh. Si puo' anche definire un confine fra cosa va in luccalug e cosa va in
luccalug-soci ma mi pare molto sottile, mettendosi soprattutto nell'ottica
dei nuovi soci che si iscrivono.

Chi non vuole sentire le discussioni sui progetti che vengono portati avanti
al lug (se non sbaglio andrebbero in lista luccalug) vi pare giusto che poi
sia informato su quando ci sono le assemblee (lista luccalug-soci)? Se poi
viene e non sa neanche di cosa si parla? E poi comunque e' difficile che
alle assemblee venga gente che non si vede mai agli incontri, finora non mi
pare sia mai successo...

Se poi c'e' questa categoria di persone che starebbe volentieri nella lista
luccalug-soci ma non nella lista luccalug e' il momento giusto perche' si
faccia sentire, rispondete a questa mail, vediamo quanti siete.