[luccalug-soci] Taglia maglie e altro

Paolo Dell'Osso dello@luccalug.it
Lun 4 Ott 2010 13:42:29 CEST

Le magliette, per il preventivo, le avevo chieste cosi':
dietro logo con sotto indirizzo del sito internet centrati e grandi,
davanti indirizzo del sito scritto grande in verticale spostato su un
lato.

Unico problema di questa scelta e' che non e' presente, sulle
magliette, la parola chiave "Linux" e potrebbe sorgere la domanda "ma
cos'e' questo LuccaLUG?", quindi aggiungerei sotto il logo e sopra il
sito "Lucca Linux User Group" o meglio ancora "Gruppo Utenti Linux
Lucca" oppure ci facciamo uno slogan...

Per le magliette spendiamo 260 euro, per il resto chiederei 500 o 1000
adesivi (144.50 o 200 euro rispettivamente) e 100 penne (da 40 a 50
euro a seconda del modello.)