[luccalug-soci] Corsi 2010

Alberto Manfrč alberto.manfre@gmail.com
Lun 11 Ott 2010 00:17:49 CEST

Per quanto riguarda i contenuti dei corsi visto si č detto che si seguono i
paragrafi del libro per il corso base, i capitoli della dispensa per
l'intermedio e penso che Stefano abbia deciso per la grafica ( quindi non
credo che ci siano errori per i contenuti).
Cambierei la dicitura " un controllo molto elevato" nella descrizione del
corso intermedio che mi sembra da megalomani e se deve essere pubblicata e
stampata l'aggiusterei un attimo dattilograficamente.