[luccalug-soci] R: Re: R: Re: silde per le scuole

Daniele Conventi daniele.conventi@gmail.com
Ven 15 Ott 2010 19:04:04 CEST

Secondo me tutto dipende esclusivamente dai diversi punti di vista. Infatti
basta vedere la scissione tra la Free Sotware Foundation e l'Open Source. O
come si può leggere dai libri Rivoluzionario per caso (Torvalds) e Software
Libero Pensiero Libero (Stallman).