[luccalug-soci] R: Re: R: Re: silde per le scuole

Daniele Conventi daniele.conventi@gmail.com
Sab 16 Ott 2010 15:51:43 CEST

Scusa ma sono abbastanza testardo, vendere un software che include
eseguibili e sorgenti è Free Software---basta leggere ciò che è scritto nel
sito della Free Software Foundation.

Comunque se domani sera si va amangiare insieme se ne può discutere a voce
che credo sia la cosa migliore dal punto di vista per poter spiegare le
nostre motivazioni (sono una capra nello scrivere:-))