[luccalug-soci] Assenza incontro stasera

Paolo Dell'Osso dello@luccalug.it
Lun 6 Set 2010 15:48:48 CEST

Stasera ho una cena e non ci posso essere, sorry.

Se ce la fate a fare l'ordine del materiale per realizzare la WiiLD al Linux
Day mi fate un favore. Dallo scorso incontro abbiamo deciso di prendere solo
cio' che serve per fare una dimostrazione dell'utilizzo al LD (quindi non
l'alimentatore per il controller Wii ad esempio). Il controller Wii lo
rimediamo o dal Giangra oppure magari lo puoi prestare te Alberto per il LD?
:P http://www.proteons.com/

Paolo