[luccalug-soci] Cosa ci serve? Fwd: Linux Day 2010

Paolo Dell'Osso dello@luccalug.it
Mer 8 Set 2010 18:32:19 CEST

Ok, i requisiti per la sede che sono venuti fuori per adesso sono (se me ne
scordo qualcuno ditemelo):
- facile rintracciabilita';
- sedie/tavoli;
- internet;
- aula proiezione per conferenze;
- in totale almeno 2 stanze di dimensioni ragionevoli (stands e conferenze).

Sara non mi risulti iscritta alla mailing list dei soci, quindi o c'e' un
problema con la lista o ti ha gia' cancellata qualcuno. Se ti arriva questo
messaggio rispondimi in privato che si guarda di risolvere...