[luccalug-soci] provincia e comune

Paolo Dell'Osso dello@luccalug.it
Lun 20 Set 2010 13:12:43 CEST

Ottimo!

Ci sarebbero anche altre cose da chiedere o chiarire, non so se ne
avete parlato. Per ora mi viene in mente:
- permessi di volantinaggio
- come fare in modo che ci sia affluenza di professori e stundenti?
- provare a sentire se ci sono scuole interessate al progetto Adotta una Wiild

Io stasera mi sa che non ci sono :F