[luccalug-soci] R: Assegnazione stand & aggiornamenti

matteo lucchesi matteo@luccalug.it
Gio 23 Set 2010 00:01:58 CEST

Intanto rispondo al' ot segnalando che venerdì alle 9 ho l' incontro proprio
per i corsi, se qualcuno volesse venire... cmq si hanno detto una cavolata

da Htc legend

Il giorno 22/set/2010 21:54, "Paolo Dell&apos;Osso" <dello@luccalug.it> ha