[luccalug-soci] In: [Scuola] echi della conassl sul progetto wiild

Alberto Manfrè alberto.manfre@gmail.com
Gio 23 Set 2010 17:37:54 CEST

Le seconde prove sono state molto più incoraggianti delle prime:
Aggiornamenti:

Al momento il programma che mi sembra sia più funzionante si chiama
python-whiteboard (http://github.com/pnegre/python-whiteboard)
Anche gtkwhiteboard se riesce a prendere contatto con il remote controller
funzionicchia abbastanza bene considerando l'arraggiarsi con a) una cosa non
tropo riflettente b) il remote controller su un comodino c)il puntatore è un
telecomando ^_^.

Ho notato che se si connette la periferica bluethoot mi abbandona la
connessione la pennina wireless, non so se per collisioni fisiche di segnale
o software che litiga. eseguo ulteriori prove con presenza di luce per
verificare se porta a dei visibili peggioramenti.

A quanto mi sembra che "pienamente, realmente e molto
fondamentalmentissimamentissimamente" importanza è il posizionamento.