[luccalug-soci] resoconto incontro ITIS e punto della situazione

Paolo Dell'Osso dello@luccalug.it
Sab 25 Set 2010 01:14:13 CEST

Ci dovrebbe essere anche quello de Lo Schermo a parlare, cosi' da
riempire il percorso per tutti e far si che noi soci si sia liberi da
conferenze (il referente per questo e' Andrea Guetti).

Fra i banchetti ovviamente c'e' anche quello di informazioni/gadgets.

Lunedi' non ci sono ma vi faccio avere il preventivo per i gadgets
(non ce l'ho in formato elettronico).

Per quanto riguarda la promozione decidiamo se e' il caso anche di
volantinare all'uscita delle scuole, magari quelle dove non si va a
parlare. Non so quanto in anticipo vada consegnato il modulo per il
permesso di volantinaggio...