[luccalug-soci] partecipazione

matteo lucchesi matteo@luccalug.it
Mar 28 Set 2010 16:47:46 CEST

Abbiamo scritto le richieste di patrocinio e deciso il programma per
il corso intermedio.
Stefano c' ha inviato delle bozze di volantino e gli abbiamo dato il
testo per la realizzazione di 2 inviti formato busta, uno generico e
l'altro indirizzato ai professori.

Ho appena consegnato la richiesta di patrocinio qui a Capannori manca
di consegnarla al comune di Lucca per la provincia provo a sentire
Bertamini se può farlo lui.

Probabilmente ci sarà un unico percorso di conferenze perchè ho avuto
un altro pacco. Rimane da capire chi parlerà nelle scuole. Apparte
l'iti che riesco a  coprirlo io. Mi pare che solo Alessio abbia dato
la disponbilità. Le scuole attualmente contattate sono iti e majorana.
(Vallisneri?!)

Ripeto per l'ennesima volta che se nessuno comincia dire "io mi occupo
di questo e lo FA" non si va da nessuna parte.

Io mi occupo del percorso di conferenze, di realizzare le slide per il
mattino e di curare la realizzazione del materiale informativo, di
tenere i contatti con l'ITI. Per il resto non consideratemi...