[luccalug-soci] partecipazione

Paolo Dell'Osso dello@luccalug.it
Mar 28 Set 2010 21:05:21 CEST

Per i gadgets da Publiartex avete deciso nulla? Il preventivo l'avete visto?

Io mi occupo di allestire un piccolo stand Audio (non so bene cosa
verra' fuori...) e dei gadgets con Publiartex se abbiamo intenzione di
comprarli.

Per adesso non posso dare la disponibilita' per una conferenza la
mattina, forse piu' avanti.

Stasera studio. :|