[luccalug-soci] Iscrizione circolo di studio Android

matteo lucchesi matteo@luccalug.it
Gio 7 Apr 2011 00:17:10 CEST

Per il momento il volantino non c'è, io domani non so se avrò tempo di
farlo.
Io cmq lo farei molto semplice robottino di androi ed una scritta tipo "Vuoi
impare a programmare gratuitamente su Android?" e il link al nostro sito

Il giorno 06 aprile 2011 21:23, Gabriele Tenucci <gabriele.tenucci@gmail.com