[luccalug-soci] stagione 2011/2012

Matteo Lucchesi matteo156@gmail.com
Lun 22 Ago 2011 12:20:18 CEST

Per quanto concerne il Linux day, dopo l'esperienza dell'anno passato
passato direi di eliminare le conferenze che tanto nessuno ha voglia
di vederle e ci tocca metterci noi a sedere per fare pubblico. Mi
concentrerei su cose interattive come i banchetti realizzati l' anno
passato.
Si potrebbero fare delle mini conferenze di 20 minuti a rotazione
davanti ai singoli stand.
Sarebbe importante già da ora cominciare a cercare degli argomenti su
cui concentrarsi a gruppi priprio come l' anno passato.
Attualmente mi pare di capire che avremmo:
- arduino: ArduRacing
- scribus
- Linux in generale (info sui corsi e computer in prova), mini
conferenza di presentazione della nuova ubuntu?
? un banchetto su una distro diversa da ubuntu? con miniconferenzina?
? Audio
? Android (+arduino?)

Inoltre quest'anno cercherei un interazione con gli studenti appena apre l'iti.