[luccalug-soci] Stasera assemblea per Il Cantiere

Paolo Dell'Osso dello@luccalug.it
Gio 22 Dic 2011 11:28:14 CET

Il Cantiere Giovani (mi pare si chiami cosi') e' una specie del
corrispettivo del Forum Giovani di Capannori pero' in mano alla provincia,
sta in zona ex ostello.

Dato che probabilmente ci sara' lo smantellamento delle province e' un
periodo in cui le assemblee sono abbastanza importanti per il destino del
posto: inoltre ci sono vari bandi disponibili per le associazioni che vi
saranno ospitate.

Stasera ci sara' una di queste importanti assemblee e non sarebbe male
andarci a vedere com'e' la questione! Io probabilmente ci vado, se viene
qualcuno di voi a maggior ragione ci sono. L'assemblea e' alle 21 al
Cantiere (Via del Brennero 673).