[luccalug-soci] ruby on rails

Gabriele Tenucci gabry_guitar92@hotmail.it
Ven 11 Feb 2011 13:08:50 CET

no, è che al lug sono registrato con l'indirizzo di hotmail.

comunque sia il ruby lo iniziai tempo fa ma poi lo lasciai, lo dovrei
riprendere in mano ma non ho moltissimo tempo ultimamente.
più che ascoltare una presentazione fatta da me (è nota a tutti la mia
abilità oratoria XD) per me dovresti guardare delle guide che spiegano tutto
a grandi linee, poi se ti interessa approfondisci...
ti consiglio intanto di guardare questa: http://yeahnowow.com/ruby_on_rails/

semmai lunedì porto una guida (di quelle tascabili della apogeo).