[luccalug-soci] hero per una sera

Marco Pizza marcopizza.tech@gmail.com
Lun 14 Feb 2011 11:00:17 CET

Ciao Stefano, io ho un Hero ed ho risolto cosė:

1- backup del telefono
2- ripristino ad impostazioni di fabbrica
3- sposta la data del telefono molto avanti.....tipo 2013 o giu di li.
4- collegati ad una rete wifi e dovrebbe proporti l'aggiornamento on
air.....

Circa 4 mesi fa per me cosė ha funzionato!

Ciao, fammi sapere

MARCO

Il giorno 14/feb/2011 10:43, "Stefano Giovacchini" <info@disegnodesign.it>