[luccalug-soci] Richiesta Affiliazione

Daniele Grassini daniele.grassini@gmail.com
Mar 25 Gen 2011 15:24:42 CET

salveee :)
pensatona assurda.. non so se ti avevo gią detto del blog su cui
scrivo che č stato aperto da nemmeno due settimane.
In pratica č un blog, dove io con altri due miei amici scriviamo
articoli di vario genere. tutti comunque inerenti a tecnologie varie..
dalla telefonia, all'hardwareistica eccecc..se vuoi dargli
un'occhiata: http://blog.tecnospazio.org
ma veniamo al dunque.. noi praticamente oltre a postare oltre dieci
articoli al giorno ci stiamo impegnando a dare una buona visibilitą al
sito, infatti in meno di due settimane abbiamo ottenuto gią una media
giornaliera ben superiore a 100 visitatori (ieri ad esempio abbiamo
appena reggiunto i 200).. ci chiedevamo quindi se te (a nome del lug)
saresti interessato a lasciarci recensire alcuni progetti sviluppati
dal lug, con un tanto di link al sito del lug, in cambio dell'ovvia
recensione pił un link al blog, nella home (anche a fondo pagina) del
sito del lug?? :)

tutto sommato porterebbe visitatori pure al sito del lug XD