[luccalug-soci] Arduino e i primi passi

Emanuele Ricci stermi@gmail.com
Lun 4 Lug 2011 13:21:20 CEST

Per ricapitolare e capirci.
A quanto pare qualcuno sarebbe disposto a prestarmi il suo arduino ( o
quello del lug se non ho capito male ) e il manuale di arduino?
O mi sbaglio? :D

Io stasera vengo con una caterba di idee e di dubbi, quindi siate pronti per
le mie domande stupide.
Appena ho capito il funzionamento e cosa posso e cosa non posso fare me ne
prendo uno tutto mio cosi' non vi rompo le palle :)

Aggiornatemi sulla cosa :)