[luccalug-soci] cena autofinanziamento

Matteo Lucchesi matteo@luccalug.it
Ven 29 Lug 2011 15:34:15 CEST

Mi scuso se scrivo solo ora ma ho avuto alcuni problemi con la mail e
alcuni messaggi precedenti sono andati persi.
Comunque i più sono stati informati per telefono. Lunedì sera alle 20
si organizza una cena al lug per finanziare il progetto luccalug-lab e
per sostenere i costi del nostro server.
Il costo è di 15 euro per uomini e 5 per le donne, il menù prevederà
diversi tipi piatti freddi e come portata principale grigliata sia di
carne che di verdure.
Chi è interessato a partecipare mi faccia sapere quanto prima, e nel
caso sia vegetariano lo specifichi.