[luccalug-soci] Luccalug su loschermo.it

Daniele Conventi daniele.conventi@gmail.com
Mer 15 Giu 2011 13:08:21 CEST

Se ne parlava io e matteo ieri sera e secondo noi questo signor gulp non ci
incastrare nulla con il gulp di Pisa, perché non crediamo che siano cosi
deficenti da dire quelle fandonie.
Comunque per sicurezza potremmo documentarci e vedere se si scopre se fa
parte o no del gulp di Pisa. Giusto per poi offenderlo.
Che ne pensate?