[luccalug-soci] Proposta Importante

Daniele Conventi daniele.conventi@gmail.com
Lun 21 Mar 2011 22:49:56 CET

Dopo che anche questa sera all'assemblea del LUG non c'era quasi nessuno
(con tutto il rispetto per Manuel e Alek), vorrei proporre, anche dietro
consiglio di Gianluca e Matteo,
di cercare nuove iniziative per trovare nuovi interessati al mondo linux e
far riemerge voglia di partecipazione a coloro che hanno deciso di non
venire più dopo per mancanza di iniziative.

Fondamentalmente le nuove iniziative che spero vengano proposte da chiunque
abbia in mente qualcosa siano:

- Serate a tema o meglio conferenze sui qualsiasi argomento che sia in
relazione con linux o con il mondo dell'open source (per esempio: Arduino);
- Progetti di vario tipo da software ad hardware (vedi macchinina che
portiamo avanti io e Matteo), per progetti hardware andranno anche spartiti
i fondi.

Chiedo quindi che se qualcuno è interessato e voglioso di fare o proporre
qualcosa lo faccia il prima possibile perchè la situazione non è delle più
ottime.
Confido che noi (io per primo) teniamo al Luccalug e alla sua filosofia e
che vogliamo portare avanti la NOSTRA Associazione.

P.S. Anche stronz..te sono ben accette come proposte..:-)

Grazie e scusate per la lunghezza
Daniele