[luccalug-soci] pass e linux

matteo lucchesi matteo@luccalug.it
Mer 23 Mar 2011 16:18:59 CET

Vi ricordate che qualche mese fa siamo andati a Camigliano ad installare linux?

Mi ha contattato Maurizio per dirmi che innanzitutto si trovano molto
bene e poi perchè hanno fatto delle modifiche hardware per cui
dovremmo andare a sistemare le macchine che hanno modificato.
Io ho le chiavi e mi ha indicato come possibile giorno il mercoledì
sera o il sabato, chi c'è la prossima settimana?
Inoltre appena ultimato l'intervento vorremmo fare un pò di pubblicità
alla cosa promuovendo il tutto anche con articolo sui quotidiani
locali, se ci riusciamo...

Presidente di Luccalug