[luccalug-soci] circolo di studio su arduino

matteo lucchesi matteo@luccalug.it
Gio 5 Maggio 2011 10:41:21 CEST

Mi serve la domanda compilata(che trovvi allegata all'articolo sul sito) e
la fotocopia del documento di identità, se non vi torna male potreste andare
stasera al lug che c'è Daniele. tassativamente entro lunedì