[luccalug-soci] Fwd: Nadia Nadežda Davini ti ha inviato un messaggio su Facebook...

Paolo Dell'Osso dello@luccalug.it
Lun 16 Maggio 2011 11:11:05 CEST

Leqqui l'avevo contattata per carocandidato e mi ha proposto un'intervista
sull'associazione. Matteo la fai te?

Da: Facebook <notification+kjdmiu1du73m@facebookmail.com>
Date: 15 maggio 2011 17:46
Oggetto: Nadia Nadežda Davini ti ha inviato un messaggio su Facebook...
A: Paolo Dell'Osso <dello@luccalug.it>

facebook
Nadia Nadežda<http://www.facebook.com/n/?ndavini&mid=439f266G5af36b04104bG3e91fcG0&bcode=wbw4uFsZ&n_m=dello%40luccalug.it>ti
ha inviato un messaggio.
[image: Nadia Nadežda
Davini]<http://www.facebook.com/n/?ndavini&mid=439f266G5af36b04104bG3e91fcG0&bcode=wbw4uFsZ&n_m=dello%40luccalug.it>
Nadia Nadežda Davini<http://www.facebook.com/n/?ndavini&mid=439f266G5af36b04104bG3e91fcG0&bcode=wbw4uFsZ&n_m=dello%40luccalug.it>15
maggio 17.45.59
R: Campagna CaroCandidato
CIao Paolo, ho visto ora il messaggio. Inizierò a tenere una
rubrica-inchiesta sul Tirreno di Lucca dal titolo "la città che vorrei",
cioè Lucca vista con gli occhi dei suoi più giovani cittadini. Dei giovani
che si occupano di qualcosa di concreto, progettano e avanzano proposte.
Anche attraverso un'analisi critica della città in cui vivono. Non so chi
sia il responsabile dell'associazione però mi chiedevo: saresti disposto, te
o qualcun altro non so, a fare un'intervista in cui viene promossa
l'associazione, si parla del progetto, si avanzano proposte anche in
relazione alla città in cui vivi? ti ringrazio, a presto, nadia. Il mio
numero è: 3478693211
Hai 21 nuove notifiche<http://www.facebook.com/n/?home.php&mid=439f266G5af36b04104bG3e91fcG0&bcode=wbw4uFsZ&n_m=dello%40luccalug.it>.
Visita Facebook per sapere cosa sta succedendo tra i tuoi amici.

Per rispondere a questo messaggio, segui il link in basso:
http://www.facebook.com/n/?inbox%2Freadmessage.php&t=1404595113513&mid=439f266G5af36b04104bG3e91fcG0&bcode=wbw4uFsZ&n_m=dello%40luccalug.itQuesto
messaggio è stato inviato a dello@luccalug.it. Se in futuro non vuoi più
ricevere queste e-mail da parte di Facebook, segui il link sottostante per
annullare gli aggiornamenti.
http://www.facebook.com/o.php?k=ad849d&u=100001518981195&mid=439f266G5af36b04104bG3e91fcG0Facebook,
Inc. P.O. Box 10005, Palo Alto, CA 94303