[luccalug-soci] discussioni mpossibili

Matteo Grandi grn.matteo@gmail.com
Gio 10 Nov 2011 15:56:26 CET

Per un lunedì al mese non ci sono sicuramente problemi (a meno di eventi
eccezionali), il problema è che non so quale lunedì del mese posso esserci,
mi spiego: può capitare un periodo in cui riesco a esserci tutti i lunedì
del mese, e può capitare un periodo in cui riesco a venire (ad esempio)
solo il primo lunedì del mese, però questo non implica che anche il mese
successivo possa venire il primo lunedì del mese, magari mi torna esserci
il secondo e l'ultimo, ma il primo no... A meno di casi drammatici posso
sicuramente esserci almeno una volta al mese, il problema è l'aleatorietà
degli impegni.