[luccalug-soci] discussioni mpossibili
Matteo Grandi
grn.matteo@gmail.com
Gio 10 Nov 2011 15:56:26 CET
Per un lunedì al mese non ci sono sicuramente problemi (a meno di eventi
eccezionali), il problema è che non so quale lunedì del mese posso esserci,
mi spiego: può capitare un periodo in cui riesco a esserci tutti i lunedì
del mese, e può capitare un periodo in cui riesco a venire (ad esempio)
solo il primo lunedì del mese, però questo non implica che anche il mese
successivo possa venire il primo lunedì del mese, magari mi torna esserci
il secondo e l'ultimo, ma il primo no... A meno di casi drammatici posso
sicuramente esserci almeno una volta al mese, il problema è l'aleatorietà
degli impegni.
Il giorno 10 novembre 2011 11:06, Paolo Dell'Osso <dello@luccalug.it> ha
scritto:
> Va bene, a patto che sia regolare. Si vorrebbero formare dei turni percio'
> e' necessario garantire la regolarita': "ogni 4 lunedi' ci sono sicuramente
> per fare il servizio help desk".
>
> Paolo
>
> Il giorno 10 novembre 2011 07:45, Andrea Grassi <andreagra@fastwebnet.it>ha scritto:
>
> Io posso dedicarmi all'help desk quando ci sono, ma non posso garantire
>> la mia presenza tutte le settimane, diciamo che posso garantire la presenza
>> una volta al mese.
>>
>>
>> Il 10/11/2011 03:01, Alek Mugnozzo ha scritto:
>>
>> Il discorso delle 2 richieste massime non è male!
>> Altri volontari?
>>
>> Il 09/11/11, Matteo Lucchesi<matteo156@gmail.com> <matteo156@gmail.com> ha scritto:
>>
>> Questa cosa è un pò difficile da gestire perchè spesse volte la gente
>> viene e basta senza scrivere a nessuno.
>> Io sarei piuttosto per scrivere sul sito che possono essere evase al
>> massimo 2 richieste e che possono essere prenotate, chi viene senza
>> prenotare e trova 2 persone torna a casa.
>> Comunque per ogni sera rifarei dei turni come già fatto in precedenza
>> in cui 2 persone e solo quelli sono all'help-desk.
>> Però bisogna innanzitutto contarci e nominare una persona che vigili
>> sui turni e si occupi di gestire turni lasciati scoperti magari per
>> malattia.
>> Io come manovale dell'help desk ci sono.
>> Alessio, Daniele e Paolo direi che ci sono, quindi per fare circa un
>> lunedì al mese ci vorrebbero altri 4.
>>
>> Il 09 novembre 2011 10:01, Manuel <origin.of@gmail.com> <origin.of@gmail.com> ha scritto:
>>
>> Help Desk facciamolo due volte il mese? Tanto non c'è molta gente e se per
>> caso in un mese ci fosse piú gente si dividono. Poi, scriverei sul sito
>> che
>> prima scrivano a help@ come già si faceva, è già qualche mese che non mi
>> arriva niente sulla email di help.
>> Io posso continuare a rispondere a help@ e invitare le persone a venire se
>> non riescono da sole.
>>
>> Il giorno 08/nov/2011 17:42, "Matteo Lucchesi" <matteo156@gmail.com> <matteo156@gmail.com> ha
>> scritto:
>>
>> Vorrei aprire in mailing list almeno due delle discussioni che vorrei
>> affrontare ogni lunedì ma che poi non si riesce mai.
>>
>> 1) Help Desk
>> Come ci organizziamo?
>> qualcuno si sente di autonominarsi responsabile e gestire il servizio?
>> Organizziamo dei turni in modo che non siano sempre i soliti a
>> impegnarsi la serata?
>> Chi è disponbile a farlo?
>> E' un servizio che vogliamo mantenere?
>>
>> 2) Elettronica
>> Come si gestiscono economicamente la parte software e la parte
>> elettronica? (es. 50% e 50% degli incassi)
>> Nominiamo un responsabile del laboratorio?
>> chi decide cose e quando comprare?
>>
>> --
>> Mailing list info: http://lists.linux.it/listinfo/luccalug-soci
>>
>> --
>> Mailing list info: http://lists.linux.it/listinfo/luccalug-soci
>>
>> --
>> Mailing list info: http://lists.linux.it/listinfo/luccalug-soci
>>
>>
>>
>> --
>> ing Andrea Grassi Linux Professional
>> Level 1 (LPIC-1)<http://lpi.org/eng/certification/the_lpic_program/lpic_1>
>>
>>
>> --
>> Mailing list info: http://lists.linux.it/listinfo/luccalug-soci
>>
>>
>
>
> --
> Mailing list info: http://lists.linux.it/listinfo/luccalug-soci
>
>
-------------- parte successiva --------------
Un allegato HTML è stato rimosso...
URL: <http://lists.linux.it/pipermail/luccalug-soci/attachments/20111110/eaaca0b0/attachment.htm>
-------------- parte successiva --------------
Un allegato non testuale è stato rimosso....
Nome: non disponibile
Tipo: image/jpeg
Dimensione: 2673 bytes
Descrizione: non disponibile
URL: <http://lists.linux.it/pipermail/luccalug-soci/attachments/20111110/eaaca0b0/attachment.jpeg>
Maggiori informazioni sulla lista
Luccalug-soci