[luccalug-soci] Problemi con ubuntu 11.10 64bit

Emanuele Ricci stermi@gmail.com
Mer 30 Nov 2011 22:36:31 CET

Allora ti direi no ad archlinux perche' ho bisogno di qualcosa di
ultrastabile per lavorarci e quindi vorrei qualcosa di pronto, fatto e
funzionante.
Anche se il mio amore per arch prima o poi tornera' a galla.

Sinceramente non sono piu' abituato a spulciare nei log. Dove dovrei
guardare?
Si ho cercato sui blog e ho seguito alcune procedure di chi si lamentava
dei miei problemi, ma niente da fare...