[luccalug-soci] promozione ld

Alberto Manfrè alberto.manfre@gmail.com
Dom 9 Ott 2011 00:57:53 CEST

Se per favore mi tenete in aggiornamento su quando sono pronti i volantini e
trovo la maniera di prenderli entro martedì 18, cerco di coinvolgere alcuni
dei miei alunni di 5° scientifico di viareggio a venire a darci una
occhiata. come gadget ho già alcuni adesivi da distribuire per tentarli a
passare da Lucca