[luccalug-soci] ORGANIZZAZIONE

Manuel origin.of@gmail.com
Sab 22 Ott 2011 11:49:59 CEST

Scusate ma io sono tornato ora dall' ospedale c'èra il mi fratello che ha
avuto un *tête* à
*tête*<http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=tet%20a%20tet&source=web&cd=3&ved=0CD4QFjAC&url=http%3A%2F%2Fforum.wordreference.com%2Fshowthread.php%3Ft%3D70212%26langid%3D14&ei=rJGiToPNIvKM4gTDx7DIBA&usg=AFQjCNGQXQ2VtWRxhJZN9fSXI1u28rM_DQ&sig2=76-_8Z9a-7ixp4VXxg7Obg>
 con uno spaco botilia amazo familia -.- '', tanti auguri a me lol
Ci si vede dopo !

Manuel Mazzuola