[luccalug-soci] sede ld

Matteo Lucchesi matteo156@gmail.com
Gio 8 Set 2011 09:53:46 CEST

Avremo un banchetto anche sui dati geografici, Daniele sta lavorando alla
stazione meteo ed io 'forse' ho quasi terminato il telaio della macchinina.
Gabriele e Leonardo stanno lavorando ad un applicazione per android da far
vedere.

Se niente c'è mancano i banchetti su linux... quindi se qualcuno ha un idea
si faccia avanti al più presto

Daniele sta anche lavorando a:  http://linuxday.luccalug.it/